top of page
Writer's picturestananabenguilotra

Scaricare Programmi Per Mac Craccati



Sicuramente ci sono altri siti internet che offrono molte più applicazioni e programmi da scaricare gratis, ma questo canale è veramente comodissimo e sicuramente da tenere in considerazione per i nostri download!




Scaricare Programmi Per Mac Craccati



In pratica vedremo come scaricare app gratis su Mac nel modo più semplice, veloce e chiaro possibile. E così riuscirai a scaricare anche i programmi utili per Mac gratis.


Devi sapere infatti che esistono decine e decine di siti internet che permettono di scaricare app e programmi craccati per Mac, iMac, MacBook e macOS. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare veramente di tutto.


IMPORTANTE: tutti i giochi, i programmi e le app NON sono caricati sui server di iphonecake, ma su siti di file hosting esterni, come ad esempio Turbobit, Dailyuploads o Sendspace. Per procedere al download, ti consiglio di:


Detto questo, ti ricordo che sono tantissimi i siti internet che offrono programmi per Mac gratis, ma prima di scaricarli obbligano gli utenti a visualizzare tante finestre pubblicitarie che possono andare ad installare anche programmi inutili o addirittura malevoli sul tuo computer.


E questo avviene nel migliore dei casi, perchè può capitare anche che questi siti alla fine di tutto il giro facciano scaricare file DMG pieni di virus e malware che gli utenti installano inconsapevolmente sui propri dispositivi.


Insomma, è molto pericoloso scaricare programmi craccati Mac dal web, senza dimenticare poi il discorso legale: non è assolutamente legale, infatti, scaricare programmi craccati per Mac.


Molto meglio, dunque, scaricare le app direttamente dal Mac App Store (il negozio virtuale ufficiale di Apple), in modo sicuro e perfettamente legale, pagando gli sviluppatori per il lavoro che fanno. Tu lavoreresti gratis? Mi sembra corretto pagare gli sviluppatori per ciò che hanno fatto investendo tempo, forse e denaro.


Come è facile intuire, a parte i programmi che sono già disponibili gratuitamente, non è possibile scaricare gratis da App Store Mac. Con la nostra guida, però, riuscirai comunque a scaricare gratis anche quelle app o quei programmi per Mac che solitamente sono a pagamento sfruttando i siti che ti abbiamo indicato e che terremo sempre aggiornati.


Se hai bisogno di scaricare gratis i programmi della suite Adobe per Mac (Photoshop e tutti gli altri, per intenderci), la procedura è leggermente diversa e abbiamo una guida dedicata, la trovi qui: Scaricare gratis Adobe CC


Io non credo che i programmi craccati facciano male al mac (forse qualche malware c'à ma richiederebbe cmq psw di sistema per essere installata, quindi innoqua se uno no vuole farsi del male da solo), ma non à proprio il caso di installarli, anche perche


il problema nasce dal fatto che i software craccati non te li consegna la ditta da cui lo compri ma sono sul web, dove chi ha craccato il software puà anche inserire codice "dannoso" o altro, per cui in termini di sicurezza nasce il dubbio,


vai di appstore e vai serena, ti evitarai tante noie, per quel che costano i programmi che servono a casa... Ã proprio un risparmio trascurabile (considerando quanto si spende per il mac quanto vantaggio c'Ã a risparmiare 20 euro di un programma, o 150 di tutto cio che serve... meno del 10%)


Il problema principale di quando sei alla ricerca di software craccato è sicuramente quello di imbattersi molto facilmente in #virus, #malware e pubblicità invasiva ed ingannevole che ti porta a siti fraudolenti. Per questo motivo ho deciso di elencarti una serie di siti affidabili dai quali potrai scaricare #crack, programmi pre-attivati, programmi con guide passo passo per attivarli gratuitamente e molto altro.


I siti che ti ho elencato sono tutti affidabili e validi per il download di programmi ma anche giochi, film, musica in mp3 e formati lossless, crack e seriali per attivare i programmi in maniera gratuita ma illegale.


I siti contenuti in tabella sono tutti funzionanti e contengono migliaia e migliaia di programmi, giochi, film, musica, crack e seriali per attivare i programmi in maniera gratuita ma illegale. Se alcuni di questi siti non si dovesse aprire probabilmente devi cambiare i DNS del tuo PC. A tal proposito di consiglio di usare i DNS di Goole in basso.


Lo strumento di risoluzione dei problemi di installazione e disinstallazione dei programmi consente di risolvere automaticamente i problemi che causano l'impossibilità di installare o rimuovere programmi. Corregge anche le chiavi del registro di sistema danneggiate.


Per usarlo, devi lanciare il browser Safari e collegarti alla pagina di download di Spotifree e scaricare il programma. In caso di ripensamenti potrai disinstallare il programma quando e come vorrai.


Come fare, allora, per non prendere virus e malware quando si scaricano programmi o si utilizza la posta elettronica? Come proteggersi dai virus informatici in modo efficace?


Prima di scaricare un programma è bene accertarsi attentamente della bontà dello stesso ed evitare di fare "doppio clic" senza porsi prima delle domande: è fondamentale essere più che certi che un programma o un documento non contengano delle minacce.


Quando si scaricano e si eseguono programmi prelevati dalla rete Internet è quindi importante non fidarsi ciecamente dell'antivirus/antimalware. Il fatto di avere un antimalware installato sul proprio sistema e di non ricevere alcun avviso non deve essere fonte di assoluta rassicurazione.


Allorquando si decidesse di scaricare contenuti da qualche sito di streaming o di condivisione file, è bene usare sempre Tor Browser che integra l'estensione NoScript abilitata in modo predefinito.


Tanti grandi siti web che propongono software da scaricare utilizzano degli installer aggiuntivi (chiamati anche wrapper) che "inglobano" il file d'installazione originale ed inducono l'utente a caricare sul suo sistema adware e componenti del tutto superflui al limite dello spyware (contribuiscono soltanto a rallentare il sistema o che spiano le attività degli utenti).


Inoltre è bene tenere presente che con il download di un programma e la sua successiva installazione sul proprio sistema, si potrebbe dare il via al caricamento di componenti inutili o, addirittura, potenzialmente pericolosiSuggeriamo quindi di scaricare i programmi solamente da IlSoftware.it oppure dai siti web ufficiali.


Attenzione inoltre ai programmi che richiedono di elevare i diritti utente: il meccanismo di protezione UAC è abilitato per default in modo predefinito e chiede ogni volta di confermare l'avvio se si sta usando l'account amministrativo mentre richiederà l'inserimento di una password amministrativa se si sta adoperando un account utente normale.


Nell'articolo Bloccare esecuzione di programmi in Windows abbiamo illustrato questo approccio che si basa su una funzionalità presente in tutte le edizioni di Windows, anche quelle più economiche: Software Restriction Policies (SRP). 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Kommentare


bottom of page